Quantcast

Informagiovani, incontro on line sul bando Ata terza fascia

Sarà possibile avere chiarimenti su iscrizioni e requisiti in vista del concorso pubblico per l'aggiornamento delle graduatorie

L’informagiovani organizza per domani (13 aprile) alle 17, un incontro gratuito on line sulla piattafoma Zoom per fornire informazioni sul bando Ata III Fascia-concorso pubblico per l’aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto del personale Ata per il triennio scolastico 2021-2023.

In particolare saranno forniti dettagli sulle modalità di presentazione della domanda e sui requisiti per accedere. Sarà inoltre possibile, per chi parteciperà, porre domande per maggiori approfondimenti e chiarimenti riguardanti il bando.

Per iscriversi è necessario inviare una mail a informagiovani@comune.lucca.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.