Quantcast

Maria Luisa di Borbone, ultimi giorni per inviare i materiali per il concorso delle scuole

Ecco a chi rivolgersi

Ultimi giorni per inviare i materiali per il concorso per le scuole I tempi, i luoghi, l’operato di Maria Luisa di Borbone, Infanta di Spagna, Regina d’Etruria e Duchessa di Lucca organizzato da Fondazione Banca del Monte di Lucca e Ufficio scolastico territoriale di Lucca e Massa Carrara in occasione del bicentenario, coordinato da Pietro Paolo Angelini per Fbml e da Catia Abbracciavento per Ust e rivolto a tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado con partecipazione individuale, di gruppo o di classe.

C’è tempo fino al 3 maggio per l’invio dei lavori, esclusivamente in formato digitale tramite posta elettronica all’Ufficio Scolastico Territoriale: catia.abbracciavento1@posta.istruzione.it. La premiazione è prevista nel mese di giugno 2021 nell’auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca e l’importo complessivo dei premi erogati dalla stessa Fondazione è pari a 2.600 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.