Quantcast

Sistema Ambiente, è Silvana Sechi la nuova componente del Cda

Prende il posto della neo assessora Valentina Rose Simi

Sarà Silvana Sechi la nuova componente del Cda di Sistema Ambiente a prendere il posto della neo assessora Valentina Rose Simi.

Silvana Sechi è laureata in scienze per la pace. Nel 2017 aveva corso come candidata alle elezioni amministrative con la lista civica Sinistra Con Tambellini. Nel 2018 è stata eletta vicepresidente dell’associazione Città delle donne. Già presidente del Circolo Arci laboratorio sociale di Piazzale Sforza a Sant’Anna, attivo da anni in attività di animazione e solidarietà di quartiere e componente della commissione Pari opportunità del Comune di Lucca, Silvana è stata nominata consigliera nel consiglio di amministrazione di Sistema ambiente a seguito delle dimissioni di Valentina Rose Simi, nominata assessora con delega alla sicurezza e polizia municipale, ambiente, transizione ecologica e innovazione digitale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.