Quantcast

Sant’Anna, approvato il progetto esecutivo per la riqualificazione degli spazi verdi

L'assessore ai lavori pubblici Raspini: "Un altro pezzetto di Lucca che cambia volto"

E’ stato approvato il progetto esecutivo per la riqualificazione degli spazi verdi di piazza Caduti dei Lager, via Amendola e via Togliatti a Sant’Anna. A renderlo noto è il neo assessore ai lavori pubblici Francesco Raspini.

“Quelle che oggi sono aree verdi ampie, ma un po’ trasandate, verranno completamente risistemate e riattrezzate per renderle più belle, più fruibili, più adatte alla socialità e al tempo libero – spiega Raspini -. Nuove piantumazioni di alberi, una piccola arena, spazi per il gioco dei bimbi e per mangiare all’aperto, un fontanello che distribuirà acqua buona e un percorso pedonale in terra battuta. Insomma, un altro pezzetto di Lucca che cambia volto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.