Quantcast

Lions Le Mura, Giuseppe Guerra eletto governatore regionale

Un lucchese è dunque alla guida dell'intera struttura regionale per tutto il prossimo anno lionistico

Grande soddisfazione in casa del Lions Club Lucca Le Mura per l’elezione dello storico socio e fondatore Giuseppe Guerra a governatore del Distretto 108 La, al quale fanno riferimento tutti i 92 club della Toscana, che contano complessivamente 3300 soci.

Dunque, un lucchese è alla guida dell’intera struttura regionale per tutto il prossimo anno lionistico, che si concluderà a fine giugno 2022. A Guerra sono arrivate per prime le congratulazioni del presidente del Lions Club Lucca Le Mura, Andrea Mosaico che gli ha indirizzato una lettera.

“Le lunga esperienza di Giuseppe, i suoi valori, la sua capacità di dedicarsi a chi più ha bisogno – scrive Mosaico – mi permettono di affermare che realizzerà una grande annata nel pieno rispetto dell’etica e degli scopi del lionismo”.

Il 40esimo congresso del Distretto 108 La – che si è celebrato con votazione elettronica e durante il quale sono stati assegnati alcuni premi Melvin Jones tra cui agli scienziati Rino Rappuoli e Fabrizio Landi per i loro lavori sugli anticorpi monoclonali – ha visto eleggere oltre a Guerra anche i due Vice governatori: sono Maria Raffaella Lambardi del Lions Club Montalcino La Fortezza e Alberto Carradori del Lions Club Pistoia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.