Quantcast

Stop tampon tax, approvata la mozione per ridurre il costo degli assorbenti

Ritirata la mozione presentata dal consigliere di SìAmo Lucca Alessandro Di Vito: verrà discussa in commissione

Lucca dice stop alla tampon tax. È stata approvata questa sera (18 maggio), in consiglio comunale, la mozione presentata dai consiglieri di Lucca Civica per ridurre la tassazione sui prodotti sanitari e igienici femminili.

Stop tampon tax, da Lucca Civica la mozione per ridurre il costo degli assorbenti

La mozione è stata approvata all’unanimità.

Dopo una lunga discussione, è stata momentaneamente ritirata la mozione presentata dal consigliere di SìAmo Lucca Alessandro Di Vito sulla centralizzazione dei contenitori gialli del territorio comunale, gestiti dalla cooperativa Rau (raccolta abiti usati), nelle stazioni ecologiche del Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.