Vivi Lucca e Natale 2021, pubblicato il bando integrativo per nuovi eventi culturali

C'è tempo fino al 14 giugno per presentare la domanda

È stato pubblicato il nuovo avviso pubblico di integrazione Vivi Lucca e Natale 2021. Uno strumento di programmazione integrativa per la seconda metà del 2021 rispetto a quella già stabilita dal precedente bando Vivi Lucca annuale.

In pratica un bando aggiuntivo egli eventi culturali, sportivi e di promozione del territorio da programmare dal primo di agosto al 31 gennaio 2022, mentre per le proposte destinate al periodo natalizio e delle festività, l’arco temporale previsto va da novembre 2021 al gennaio 2022. Tutta la documentazione e i form on line sono disponibili sul sito web dedicato: sportelloeventi.vivilucca.org/.

C’è tempo fino a lunedì 14 giugno per presentare le domande. Potranno essere ammesse alla selezione solo quelle proposte di evento che non siano già state presentate e valutate da parte della commissione nell’ambito del precedente avviso Vivi Lucca annuale. L’inclusione di ulteriori eventi potrà avvenire dopo la verifica di compatibilità con la preesistente programmazione in termini di spazi e periodi richiesti dai vari organizzatori. In caso di richieste non compatibili o in competizione tra loro, gli eventi già approvati e inclusi nel calendario saranno realizzati prioritariamente.

Le proposte di evento possono essere presentate dalle associazioni culturali, dagli enti, pubblici o privati (fondazioni, comitati, istituzioni), dalle società cooperative, dalle società che organizzano eventi culturali, sportivi, di spettacolo o intrattenimento vario, dalle associazioni di promozione sociale, di volontariato, sportive, dalle imprese che operano nel settore culturale, ricreativo e del tempo libero. non sono ammissibili proposte presentate da partiti, movimenti o gruppi politici o da privati cittadini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.