In pensione da dieci anni torna in reparto a marzo 2020: l’Asl ringrazia la dottoressa Maria Rosa Paolini

L'azienda sanitaria: "Sempre apprezzata per le sue doti umane e professionali va a lei il saluto affettuoso dei colleghi dell’anestesia e rianimazione"

Maria Rosa Paolini ha terminato nei giorni scorsi il suo incarico a supporto dell’unità operativa di anestesia e rianimazione di Lucca, diretta da Cesare Fabrizio Benanti. La dottoressa dopo essere andata in pensione dieci anni fa, era rientrata lo scorso marzo per dare il proprio contributo nel momento più critico dell’emergenza covid19.

“La dottoressa Paolini, dopo essere stata medico responsabile della terapia intensiva, nel 2011 era andata in pensione. Nove anni dopo, a marzo-aprile 2020, quindi nel periodo più critico dell’emergenza Covid,  è rientrata in servizio, fornendo in questi mesi un contributo fondamentale in termini di esperienza, competenza e umanità – ha ringraziato l’Azienda Usl Toscana nord ovest -. Alla dottoressa Paolini, sempre apprezzata per le sue doti umane e professionali, vanno il ringraziamento dell’Asl e il saluto affettuoso dei colleghi dell’anestesia e rianimazione e degli operatori che in un periodo difficile hanno avuto il privilegio di lavorare con lei”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.