Quantcast

Targa di riconoscimento alla professoressa del liceo classico, Iosetta Lucarelli

Sarà consegnata alla sede dell'Ust di Lucca

Lunedì prossimo (7 giugno) alle 12,15, nel Salone di rappresentanza di Palazzo Saminiati, sede dell’ufficio scolastico territoriale di Lucca, in piazza Guidiccioni, sarà consegnata una targa di riconoscimento attestante le eccezionali doti umane e di abnegazione professionale profuse dalla professorssa Iosetta Lucarelli, per oltre trenta anni, nel servizio da lei prestato al liceo classico Machiavelli di Lucca.

La cerimonia, nel rispetto delle prescrizioni anti Covid, avverrà alla presenza della dirigente scolastica dell’Isi Machiavelli Maria Cristina Pettorini, della dirigente scolastica Iolanda Bocci (già preside del liceo classico) e di una rappresentanza studentesca del liceo classico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.