Quantcast

Viaggi e lavoro all’estero, le opportunità all’Informagiovani

Un incontro per confrontarsi sulle prospettive

Giovedì (10 giugno), alle 17, sulla piattaforma Zoom, l’Informagiovani organizza un incontro informativo gratuito sulle opportunità di viaggio e lavoro all’estero come Au Pair. Durante l’incontro i partecipanti potranno ricevere tutte le informazioni utili su requisiti, famiglie, costi, visti, viaggio e tutto ciò che c’è da sapere per tornare a viaggiare.

All’appuntamento interverranno le operatrici di Cultural care Au Pair, International Au Pair e Cheltic child care che saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande e approfondire tutte le richieste.

Per partecipare all’evento è possibile consultare il sito, oppure scrivere a informagiovani@comune.lucca.it richiedendo il link dell’incontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.