Quantcast

San Luca, l’Asl replica a Uil pensionati: “Nella sala tac ci sono spazi per cambiarsi”

L'azienda sanitaria: "A seguito dei lavori sarà disponibile un ulteriore locale per la preparazione del paziente"

Dopo la segnalazione Uil pensionati di Lucca sulla presunta assenza di spogliatoi nella sala tac dell’ospedale San Luca, l’Azienda Usl Toscana nord ovest replica al sindacato.

“Nella sede in cui si trova la tac al San Luca sono presenti spazi per consentire agli utenti di spogliarsi e di cambiarsi, esattamente come previsto dai criteri di accreditamento delle strutture sanitarie – si legge nella nota -. Inoltre, a seguito dei lavori in corso per la sostituzione della tac sarà disponibile un ulteriore locale per la preparazione del paziente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.