Quantcast

Campionato italiano ‘Pizza in tour’, lunedì l’ultima tappa prima della finale

Appuntamento a Montale in collaborazione con Vincenzo Carpentieri della pizzeria Donna Luisella di Lucca

Si terrà lunedì (21 giugno) l’ultima tappa del campionato italiano ‘Pizza in tour’, un’idea di Angelo Petrone per trovare il migliore pizzaiolo, il campione dei campioni della pasta lievitata e cotta al forno.

Dieci tappe in Italia, questa la formula: chi si piazza al primo posto ha accesso alla finale di Diano Marina, in programma il prossimo 5 luglio all’accademia O’ sole mio di Giuseppe Colletti. Quella di lunedì a Montale, al Casablanca, è l’ultima tappa, realizzata in collaborazione con Vincenzo Carpentieri della pizzeria Donna Luisella di Lucca.

campione italiano pizza in tour

Per l’occasione si selezioneranno gli ultimi nove campioni che accederanno alla finale. Anche dalla Toscana, insomma, potrebbe arrivare il ‘campione dei campioni’ della pizza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.