Quantcast

A Lucca una ‘caccia al tesoro’ alla scoperta delle bellezze monumentali della città

Ancora top secret regolamento e modalità di partecipazione: ma sarà un evento 'social'

Una novità per le vie della città all’arrivo dei primi caldi estivi. Si parla sempre più insistentemente in questi giorni della presenza di ‘strani movimenti’ in città con l’obiettivo di organizzare una vera propria caccia al tesoro diffusa alla scoperta delle bellezze monumentali di Lucca.

Una iniziativa di cui non si conoscono ancora in maniera precisa i dettagli ma di cui abbiamo avuto notizia in anteprima.

Si tratterebbe, in sostanza, di una serie di indizi in parte sparsi per la città, in parte da ricevere tramite alcuni canali social che porterebbe, tramite cinque step, a raggiungere l’obiettivo finale.

E non mancheranno i riconoscimenti per i “cacciatori” più bravi…

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.