Quantcast

Educazione e formazione, la parlamentare Lucia Ciampi incontra Tambellini

A palazzo Orsetti questa mattina (21 giugno) si è parlato di asili nido e programmazione scolastica

Questa mattina (21 giugno) il sindaco Alessandro Tambellini e l’assessora alle politiche formative Ilaria Vietina hanno incontrato a palazzo Orsetti la parlamentare Lucia Ciampi, che in passato è stata sindaca di Calcinaia e componente della settima commissione parlamentare su cultura, scienza e istruzione.

L’incontro con Lucia Ciampi, che è un’insegnante, è stata anche l’occasione per un confronto a tutto tondo sulla rilevanza degli asili nido, sulla programmazione dell’organizzazione scolastica a fronte del calo demografico e su tutti i temi che riguardano l’educazione e la formazione all’interno del Piano nazionale di ripresa e resilienza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.