Quantcast

Sorbano, la denuncia di un residente: “Rimasti senza connessione dopo il passaggio alla fibra ottica”

L'uomo: "Il call center di Wind 3 dopo è sparito, lasciandoci senza servizi e senza risolvere il guasto"

Disservizi sulla linea telefonica Wind 3 a Sorbano del vescovo. A segnalarlo è un residente della zona, rimasto senza telefono fisso e connessione internet dal 9 giugno dopo il passaggio alla fibra ottica.

“Ci hanno lasciato senza telefono fisso e internet a seguito del passaggio al collegamento con fibra ottica, da poco reso disponibile nella mia zona di residenza – racconta il residente -. Il call center di Wind 3 dopo averci prima tempestato di telefonate per aderire al nuovo servizio è sparito, lasciandoci senza servizi da oltre 11 giorni senza risolvere il guasto. Un disservizio che ha messo tutti noi in seria di difficoltà dato che, lavorando in smart working, abbiamo bisogno della connessione internet aggravato dal fatto che in casa abbiamo genitori anziani dei quali dobbiamo prenderci cura”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.