Quantcast

Misericordia di Lucca, assemblea per l’ok al bilancio

Prima convocazione sabato 26

Sabato (26 giugno) alle 6 in prima convocazione e domenica 27  alle 10,30 in seconda convocazione alla Chiesa della Misericordia di Lucca in piazza S.Salvatore, si terrà l‘assemblea ordinaria degli iscritti col seguente ordine del giorno: accreditamento degli iscitti per il diritto al voto (articoli 10 e 11 dello Statuto).

E’ prevista la possibilità di versare la quota associativa immediatamente prima di accedere all’assemblea. All’ordine del giorno anche nomina del segretario della adunanza; bilancio consuntivo 2020: illustrazione, discussione ed approvazione. Tutti gli iscritti sono invitati a partecipare. Saranno osservate scrupolosamente procedure prescritte dal dpcm  anti Covid-19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.