Quantcast

Rinnovo dei permessi, c’è la proroga fino al 3 di luglio

Lo spostamento interessa i possessori dei tagliandi per le categorie DM, A3, I, R, N, H

Rinnovo dei permessi in scadenza, c’è la proroga. A comunicarlo è la stessa azienda partecipata dal Comune di Lucca, Metro. 

“In considerazione del fatto che è il primo mese di introduzione del Pams – si legge nella nota – e che alcune norme sono state modificate di recente, la scadenza per il rinnovo dei permessi annuali di accesso, transito e sosta nella Ztl relativamente alle categorie DM, A3, I, R, N, H sarà prorogata a sabato 3 luglio. Al contempo Metro srl invita i possessori di permessi di categoria DA e A5 a presentarsi agli sportelli a partire da lunedì 5 luglio. Si informa inoltre che l’accesso all’ufficio di via delle Città Gemelle verrà interdetto quando saranno terminati i numeri di prenotazione a disposizione”.

“Si ricorda infine – conclude la nota – che a partire dall’1 luglio sarà possibile attivare la procedura per il rinnovo del proprio permesso on line e successivamente ritirare il tagliando allo sportello“.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.