Quantcast

Pozzuolo, via del Campaccio sarà di nuovo percorribile a piedi e in bicicletta

Approvata questa mattina la delibera che ordina ai proprietari di rimuovere gli ostacoli che ne limitano la fruibilità

Via del Campaccio a Pozzuolo sarà di nuovo percorribile da tutti, a piedi e in bicicletta.

Questa mattina (27 luglio) l’amministrazione Tambellini ha infatti approvato una delibera con cui sostanzialmente si ribadisce che la strada, pur essendo stata declassata da quelle vicinali ad uso pubblico, è inserita nell’elenco della rete escursionistica toscana e come tale deve poter essere percorsa da escursionisti non motorizzati.

Sulla base di questa delibera, i proprietari della strada dovranno quindi rimuovere nell’immediato gli ostacoli che ne impediscono la fruibilità pubblica. In questo modo la via del Campaccio tornerà a essere percorsa liberamente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.