Quantcast

A Metro srl due nuovi mezzi elettrici per il centro storico foto

I furgoni sono stati presentati al sindaco Alessandro Tambellini e all'assessore alla mobilità Gabriele Bove

Metro srl si dota di due mezzi elettrici per il centro storico.

Da oggi (28 luglio) la società partecipata dal Comune di Lucca che si occupa della gestione dei parcheggi, dei permessi per la zona a traffico limitato e dei punti informazione turistica ha infatti a disposizione due nuovi furgoni elettrici, in sostituzione di altri due vecchi a gasolio, che saranno utilizzati dai dipendenti per la gestione dei parcheggi del centro storico.

mezzi elettrici metro srl

I mezzi sono stati presentati al sindaco Alessandro Tambellini e all’assessore alla mobilità Gabriele Bove dall’amministratore unico e dal direttore generale di Metro Srl Cristian Bigotti e Mauro Natali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.