Quantcast

Al Baby Doctor nasce la televisita in remoto

Un servizio pensato appositamente per il periodo delle vacanze

La medicina non va in vacanza. Lo sa bene la dottoressa Alessia Bertocchini, chirurgo pediatra e titolare dei poliambulatori Baby Doctor, che per essere sempre accanto ai piccoli pazienti ha inaugurato il servizio di televisita in remoto.

“Soprattutto in estate – commenta la dottoressa Bertocchini – con le ferie, le vacanze e i viaggi è sempre un po’ più difficile prendersi cura dei piccoli pazienti e delle loro famiglie. Per garantire a tutti una risposta il più rapida possibile, sul nostro sito www.babydoctor.info è possibile registrarsi a questo nuovo servizio che con celerità, riservatezza e attenzione chiarisce dubbi e perplessità”.

La televisita permette di interfacciarsi direttamente con la dottoressa Alessia Bertocchini in qualsiasi momento, e in qualsiasi luogo. Si tratta, infatti, di un canale sempre aperto, tramite il quale è possibile scrivere un messaggio alla dottoressa che risponderà entro poche ore. A seconda del caso, della patologia e della storia clinica del paziente, la dottoressa deciderà poi se sarà utile fissare una visita in presenza o utilizzare il teleconsulto.

Anche questo, infatti, è un servizio offerto dalla piattaforma telematica Baby Doctor 2.0 che permette consulti online con medici professionisti e specializzati in ambiti diversi, garantendo sicurezza, privacy e immediatezza. Non a caso, a dimostrazione dell’efficacia di questo progetto, le visite pediatriche online hanno registrato da subito numeri altissimi, superando in pochi mesi i 200 consulti.

Per accedere al servizio è sufficiente cliccare su Televisita in remoto dottoressa Bertocchini sul sito www.babydoctor.info, entrare nell’area dedicata, inserire i dati (nome, cognome, e-mail) e scrivere il messaggio.

Per ulteriori ed eventuali informazioni: Baby Doctor Lucca, via di San Marco, 245; Baby Doctor Valley, via Fondovalle, 11, Gallicano; 338.8774330. Pagina Facebook: Baby Doctor della dott.ssa Alessia Bertocchini; profilo Instagram: babydoctor_2.0; www.babydoctor.info.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.