Quantcast

Sabato dell’ambiente, Uniti per l’Oltreserchio pulisce la riva destra del fiume foto

Il consigliere Dante Francesconi: "Un doveroso grazie a tutti gli intervenuti in tutti questi sabati dedicati all'ambiente".

Questa mattina (31 luglio) in occasione de Il sabato dell’ambiente i volontari dell’associazione Uniti per l’Oltreserchio si sono trovati per ripulire la riva destra del fiume Serchio dal degrado e dall’abbandono di rifiuti.

“Adesso si iniziano a vedere i risultati – ha commentato il consigliere Dante Francesconi – una spiaggia ripulita e già frequentata da turisti occasionali e cittadini lucchesi. Un doveroso grazie a tutti gli intervenuti in tutti questi sabati dedicati all’ambiente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.