Quantcast

In piazza Napoleone l’appuntamento con i banchi del mercato artigianale

Nel weekend fino a tarda serata manufatti di grande pregio e qualità

Si terrà in piazza Napoleone il prossimo mercato artigianale da venerdì 6 a domenica (8 agosto).

La manifestazione fa parte del calendario comunale dei mercati promosso dal Comune e organizzato da Creart Cna nel centro storico. Tanti banchi saranno presenti fino a tarda serata per presentare manufatti di grande pregio e qualità, all’insegna di un artigianato da apprezzare e valorizzare.

Si tratta di un’opportunità per cittadini e turisti che potranno godere della mostra di prodotti di diverso tipo, dalla pelletteria ai foulard, alla bigiotteria all’abbigliamento. Con un’attenzione particolare a chi vorrà portarsi a casa – magari all’estero – un ricordo del nostro Paese.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.