Quantcast

Asl, servizi ridotti per la festa di Santa Croce

Il 14 chiusi anche il call center e il front office della libera professione

Più informazioni su

Martedì (14 settembre), festa di Santa Croce, a Lucca saranno sospesi tutti i servizi Asl solitamente non disponibili nelle giornate festive, tra cui anche il Centro prelievi, il Cup telefonico e gli sportelli Cup della Cittadella della Salute Campo di Marte e dell’ospedale San Luca.
Chiusi anche gli sportelli territoriali di Capannori, Marlia, Turchetto e San Leonardo in Treponzio.

Il 14 settembre saranno chiusi inoltre il call center ed il front office della Libera professione (sia nella Cittadella della Salute “Campo di Marte” che all’ospedale San Luca).

La continuità assistenziale (ex guardia medica) sarà attiva, per tutto l’ambito territoriale di Lucca, dalle 10 di domani (13 settembre) fino alle 8 di mercoledì 15. Il 14 settembre è infatti giorno festivo anche per i medici ed i pediatri di famiglia sia della Piana di Lucca che della Valle del Serchio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.