Quantcast

Asili nido, per accompagnare i bambini all’interno servirà il green pass

Per i genitori che accompagnano soltanto il bambino fino all'ingresso non è necessaria la certificazione verde

Nuove norme per accompagnare i bambini all’asilo nido dopo il nuovo decreto pubblicato sabato scorso (11 settembre).

Per i genitori che accompagnano soltanto il bambino fino all’ingresso non è necessario il green pass e valgono le normali precauzioni da utilizzare negli ambienti aperti.

Per i genitori che, per vari motivi, in particolare per l’ambientamento, avranno l’esigenza di entrare o di permanere nella struttura, sia all’aperto che al chiuso, secondo la normativa vigente, sarà richiesto: l’utilizzo di mascherina Ffp2, rispetto delle distanze di sicurezza di almeno un metro, mostrare al personale di accoglienza il green pass o l’esenzione da tale obbligo, rispetto delle prassi igieniche in vigore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.