Fiocco azzurro per Ambra e Sandro, oggi è nato Thiago

Tantissimi auguri ai neo mamma e papà dalla famiglia e dalla redazione di Lucca in Diretta

Benvenuto Thiago! Il piccolo di Ambra e Sandro nato oggi (lunedì 13 settembre) nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Santa Chiara di Pisa.

A darne la notizia le famiglie Del Grosso e Marchi, che si stringono affettuosamente ai neogenitori insieme ai tanti amici e alla redazione di Lucca in Diretta per questo lietissimo evento.

4,250 chili, Thiago non si è fatto attendere un giorno in più ed è venuto al mondo alle 13,29 di questo pomeriggio. I nonni, la bisnonna, gli zii Martina, Michela e Marco e tutti i parenti non vedono l’ora di poterlo abbracciare.

Thiago ti aspettiamo. Congratulazioni Ambra e Sandro!

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.