Quantcast

Alzabandiera con inno nazionale in tutte le presidenze per il primo giorno di scuola

L'annuncio della dirigente dell'ufficio scolastico regionale Buonriposi che accoglie le parole del ministro Bianchi

Alzabandiera con inno nazionale, alle 10 in punto, in tutte le presidenze scolastiche del territorio. È così che inizierà l’anno scolastico domani mattina (15 settembre) in tutta la provincia.

Scuole, si torna in classe. Buonriposi: “Prima campanella con tutti gli insegnanti in cattedra”

Ad annunciarlo è la dirigente dell’Ufficio scolastico regionale, Donatella Buonriposi: “Mi piace molto quanto detto dal ministro Bianchi – scrive – La ripartenza della scuola tutta in presenza sta a indicare come scuola voglia dire paese. Per questo sia a Lucca sia a Massa Carrara cercheremo il 15 mattina, ripartenza importante, di fare l’alzabandiera con inno nazionale alle 10 in tutte le presidenze scolastiche. A tutti auguro un buon anno, nonostante i tanti problemi ancora aperti. Ma ce la faremo e questo miracolo si ripeterà anche quest’anno“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.