Quantcast

Prima campanella al Pertini e al Fermi per l’assessore regionale Stefano Baccelli

Effettuerà un sopralluogo alla fermata dell'autobus e parteciperà all'alzabandiera ufficiale

In occasione della prima campanella, domani (15 settembre) l’assessore regionale ai trasporti Stefano Baccelli sarà alla fermata del bus davanti all’istituto Pertini di Lucca e parteciperà alla cerimonia dell’alzabandiera all’istituto Fermi, sempre a Lucca.

“Domani è un giorno importante – commenta Baccelli – non è il solito primo giorno di scuola, ma è qualcosa di più: è la ripartenza della parte più importante del paese rappresentata dai nostri ragazzi che grazie ai vaccini e alla gestione della pandemia saranno di nuovo in classe. Per questo è fondamentale che possano viaggiare in sicurezza ed è per questo che in Toscana ci saranno 211 autobus aggiuntivi che saranno utilizzati negli orari di entrata e uscita”.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.