Quantcast

San Lorenzo a Vaccoli, nasce il comitato: fra gli obiettivi la sicurezza stradale

Francesca Carli e Maurizio Di Pietroantonio i portavoce: si chiede una rotatoria fra il Brennero e via per Santa Maria del Giudice

Buona l’affluenza all’incontro tra gli abitanti di San Lorenzo a Vaccoli tenutosi lo scorso venerdì (17 settembre) al campo sportivo.  

All’ordine del giorno i problemi del paese e la nascita di un comitato in grado di portare all’amministrazione comunale le istanze dei residenti.

Nell’occasione Francesca Carli e Maurizio Di Pietroantonio sono stati nominati membri del comitato informale che si incontrerà con la giunta comunale per sottoporre le proposte discusse durante l’incontro. Tra i vari interventi proposti trova l’approvazione unanime la necessità della realizzazione di una rotatoria in sostituzione dell’attuale intersezione tra la statale del Brennero e via per Santa Maria del Giudice, oltre ad una serie di interventi per la riqualificazione della zona.

Dal comitato si attende che venga comunicata la data dell’incontro con i rappresentanti dell’amministrazione comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.