Quantcast

Lucca Biennale Cartasia, prorogato il bando per le opere outdoor

Si preparano già le iniziative del prossimo anno

Sono stati prorogati  i termini per la presentazione delle candidature al bando Outdoor 2022 per la prossima edizione di Lucca Biennale Cartasia, incentrato sul tema The White Page.

The White Page è la possibilità di un futuro diverso, un sogno da realizzare, un’ambizione, una prospettiva diversa, infinite possibilità, un salto nell’oscurità, e il coraggio di scegliere.

La nuova scadenza per la sezione Outdoor è il 30 novembre prossimo,.

Le opere presentate per la sezione Outdoor, previa selezione della giuria, saranno esposte nelle seguenti piazze della città di Lucca: Piazza San Martino, Piazza Napoleone, Piazzale Verdi, Porticato Pretorio, Piazza Guidiccioni, Piazza San Frediano, Piazza San Francesco, Piazza Cittadella, Piazza Antelminelli, Piazzale Arrigoni.

E’ possibile partecipare a Lucca Biennale di Cartasia in due categorie: Indoor e Outdoor.

Per qualsiasi domanda rivolgersi a info@luccabiennale.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.