Quantcast

Lavori Geal, chiude al traffico l’uscita da Porta Santa Maria

Dalle 7,30 del 4 ottobre alle 18 del 15 ottobre sarà chiuso il fornice est

Fra una settimana, il 4 ottobre, scatterà la chiusura temporanea alla circolazione in uscita da Porta Santa Maria.

Un provvedimento necessario per permettere l’esecuzione di una serie di lavori da parte di Geal, che sta realizzando due nuovi tratti di rete idrica in ghisa per circa 280 metri e in polietilene per circa 120 metri per collegare la rete da viale Matteo Civitali a Porta Santa Maria.

Nel dettaglio dalle 7,30 del 4 ottobre alle 18 del 15 ottobre, sarà chiuso il fornice est in uscita di Porta Santa Maria. Piazza Santa Maria resterà accessibile in entrata dal fornice ovest e il traffico potrà utilizzare via del Gonfalone (con varco telematico della Ztl spento) via Rosi, piazza Varanini e infine Porta San Iacopo per l’uscita dalla città.

Saranno inoltre modificati i percorsi della Lam Rossa in direzione San Vito: in particolare in piazza Santa Maria inversione di marcia alla rotatoria, via del Gonfalone, via Michele Rosi, Porta San Jacopo, via Jacopo della Quercia; della Lam Verde in direzione Tagliate: da piazza Santa Maria, via del Gonfalone, via Michele Rosi, Porta San Jacopo, viale A. Marti, via Matteo Civitali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.