Quantcast

Va in pensione storico dipendente della Humanitas foto

Giovanni Maccioni è stato per 26 anni un punto di riferimento per la Croce Verde di Lucca

Dopo 26 anni, è arrivata l’ultima timbratura del cartellino: meritata pensione per Giovanni Maccioni, storico dipendente di Humanitas pro Croce Verde srl, punto di riferimento per l’agenzia e per tutto il mondo della Croce Verde Pa Lucca.

Un’avventura iniziata il 22 maggio 1995, che ha visto Giovanni interpretare al meglio la filosofia dell’agenzia funebre Humanitas, accompagnando sempre con professionalità e garbo chi sta vivendo un momento di lutto e di sconforto.

 

Dalla presidente di Humanitas Elisa Ricci, dai colleghi dell’agenzia, dal presidente di Croce Verde Daniele Massimo Borella e da tutta l’Associazione i migliori auguri per questa nuova stagione della vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.