Quantcast

Scuola, alla Da Vinci l’inaugurazione del fontanello e dei nuovi attrezzi esterni

La cerimonia giovedì (14 ottobre) dalle 10,30

Saranno inaugurati giovedì (14 ottobre) alle 10,30 alla secondaria Da Vinci i primi fontanelli per l’acqua dei Percorsi vita, acquistati con i fondi comunale e installati nei giardini delle diverse scuole.

Insieme ai fontanelli, nello stesso istituto, saranno inaugurate anche le attrezzature esterne per la didattica all’aperto. A illustrare i nuovi attrezzi sarà la professoressa Marzia Del Chiaro insieme agli studenti della 3F.

I Fontanelli di acqua refrigerata sono stati installati dal Comune di Lucca all’interno con il contributo ricevuto da Banco Bpm. All’inaugurazione saranno presenti il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini, la dirigente dell’Ufficio scolastico territoriale di Lucca Donatella Buonrisposi, il responsabile direzione territoriale tirrenica di Banco Bpm Adelmo Lelli e i componenti del consiglio di istituto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.