Quantcast

Lavori Geal, prorogata la chiusura dell’uscita da Porta Santa Maria

Spenta la Ztl in via del Gonfalone per consentire l'uscita dalle mura

Sarà prolungata di tre giorni, fino a lunedì (18 ottobre), la chiusura in uscita da Porta Santa Maria.

La proroga, richiesta da Geal che sta portando avanti l’intervento, si è resa necessaria per l’esecuzione delle opere edili a corredo dei lavori di collegamento idraulico della tubazione in ghisa dell’acquedotto pubblico.

Resterà quindi chiuso il fornice est (in uscita) di Porta Santa Maria. Piazza Santa Maria resterà accessibile in entrata dal fornice ovest e il traffico potrà utilizzare via del Gonfalone (con varco telematico della Ztl spento) via Rosi, piazza Varanini e infine Porta San Iacopo per l’uscita dalla città. Saranno inoltre modificati i percorsi della Lam Rossa in direzione San Vito: in particolare in piazza Santa Maria inversione di marcia alla rotatoria, via del Gonfalone, via Michele Rosi, Porta San Jacopo, via Jacopo della Quercia; della Lam Verde in direzione Tagliate: da piazza Santa Maria, via del Gonfalone, via Michele Rosi, Porta San Jacopo, viale A. Marti, via Matteo Civitali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.