Quantcast

Arte e design protagonisti al mercato del Carmine

Arriva il progetto di un gruppo di giovani artisti

Arriva il Meraki Market al Mercato del Carmine e porta arte e design. L’iniziativa si svolgerà anche domani (17 ottobre) dalle 10 alle 20.  Il termine Meraki, dal greco, significa letteralmente “far qualcosa con passione”, mettere amore e creatività in ciò che si fa. Una parola intraducibile che riflette sfaccettatura magiche: in greco, addirittura, è resa con ”essenza di noi stessi”.

L’iniziativa è infatti organizzata da un gruppo di creativi e artisti di Lucca e toscani che si sono riuniti e hanno voluto dar vita a un evento nuovo, pieno di passione e condivisione.

Per alcuni week end per tutto il 2021 il mercato storico del Carmine di Lucca si animerà con design artistico e mostre d’arte.

Ingresso gratuito e secondo le disposizioni anti Covid.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.