Quantcast

Martinelli (Fdi): “Monumenti a Burlamacchi e Gemignani, serve un intervento di pulizia”

La richiesta del consigliere comunale durante l'assemblea a Palazzo Santini

“Maggiore attenzione alla conservazione dei monumenti presenti nel centro storico”. Lo dichiara Marco Martinelli presidente del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia al comune di Lucca durante il consiglio comunale di questa sera (21 ottobre).

“In particolare – ha aggiunto l’esponente del partito di Giorgia Meloni- il monumento a Francesco Burlamacchi in piazza San Michele e quello a Francesco Xaverio Gemignani in Piazza Guidiccioni necessitano di una accurata pulizia. Monumenti che rappresentano la grandezza storica ed artistica della nostra città e che necessitano ogni giorno di particolare cura e attenzione. Chiediamo quindi all’amministrazione comunale – ha concluso Martinelli- di intervenire con una costante cura dei monumenti per mantenerli ai giusti splendori che meritano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.