Quantcast

Lucca tra cultura e grandi eventi in un articolo sul Times

Il quotidiano inglese promuove la città come meta di vacanze

Più informazioni su

Lucca, la promozione della città sbarca anche sul Times. Il noto quotidiano pubblica infatti un servizio sul sito web dedicato alle bellezze della città, consigliando la meta per una vacanza.

Nel servizio si fa qualche cenno alla storia cittadina e Lucca viene definita una città dalla bellezza rinascimentale, con le sue chiese rifinite in marmo e il suo caratteristico anfiteatro e la passeggiata sulle Mura.

Ma il Times ricorda Lucca anche per la buona cucina e soprattutto i grandi eventi che, si spera, potranno ripartire a pieno regime nel 2022, pandemia permettendo. In questo senso la vetrina principale indicata dal Times è quella del Lucca Summer Festival.

Leggi qui l’articolo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.