Lucca Comics, caccia sul web all’ultimo biglietto. In poche ore verso il sold out i 10mila ticket aggiuntivi

Già tutto esaurito per tre date, poche centinaia di posti disponibili per la giornata inaugurale

E’ caccia all’ultimo biglietto per partecipare a Lucca Comics and Games. Alle 14 di oggi (26 ottobre) restano circa un migliaio dei 10mila biglietti aggiuntivi messi in vendita dalle 18 di ieri (25 ottobre) da Lucca Crea sul portale Vivaticket.

Sono andati subito polverizzati i ticket per le date di sabato 30 e domenica 31 ottobre e nella mattinata di oggi è andata sold out anche la data del 1 novembre. Resta ormai soltanto una piccola finestra per la giornata inaugurale di venerdì, ma anche per questa data il migliaio di biglietti rimasti viaggia verso il tutto esaurito.

Un ulteriore segnale dell’appeal intramontabile della manifestazione che dopo lo stop agli eventi in presenza nel 2020 torna con una edizione in presenza, sebbene in misura ridotta e ovviamente nel rispetto delle regole per l’accesso agli eventi e del distanziamento.

E’ di ieri il via libera a 10mila biglietti in più spalmati sulle 4 date: 2.500 ingressi in più al giorno che portano il tetto giornaliero da 20mila a 22.500. E l’obiettivo è stato subito centrato: in poche ore dall’annuncio c’è stato un vero e proprio assalto ai biglietti. Le date più gettonate, fin da subito, sono state quelle del sabato e della domenica – come ormai da tradizione anche negli anni passati.

(La foto si riferisce ad un’edizione pre pandemia)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.