Ritrovata la bassottina smarrita durante i Comics

Buone notizie per la proprietaria che aveva lanciato l'appello sui social

È stata ritrovata questo pomeriggio (1 novembre) sulla via Romana la bassottina che si era persa ieri (31 novembre) durante i Lucca Comics.

Si perde ai Lucca Comics, appello per ritrovare la bassottina

La cagnolina era stata smarrita nella zona di piazza San Michele ed era stata avvistata l’ultima volta in zona stadio. Per le ricerche erano stati allertati sia i vigili urbani che il canile dopo l’appello disperato lanciato dalla proprietaria. Appello che ha generato un tam tam sui social e ha portato alla bella notizia: la canina è stata ritrovata da una volante della Polizia e riconsegnata alla proprietaria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.