Quantcast

Croce Verde di Ponte a Moriano, aperte le iscrizioni al corso per soccorritori

Le lezioni inizieranno a gennaio

Sono aperte le iscrizioni al corso soccorritori 2022 base ed avanzato  della Croce Verde di Ponte a Moriano. Il corso inizierà il 20 gennaio prossimo alle 21, con lezioni tenute il lunedì ed il giovedì. Requisiti di ammissione è aver compiuto al momento dell’esame, 16 anni per il corso base e 18 anni per il corso avanzato. Il corso è valido anche per i crediti formativi scolastici. Le lezioni si terranno in presenza o online secondo il numero degli iscritti e le leggi in vigore al momento del corso. Se prorogato il green pass sarà obbligatorio per la partecipazione al corso.

Per iscriversi o direttamente al seguente indirizzo: (clicca qui), o compilando l’apposito modulo  reperibile  in sede o sul sito internet della Croce Verde (clicca qui). Il modulo va poi consegnato in sede o inviato ai seguenti recapiti dove è possibile anche avere informazioni: tel 0583406490, fax 0583578586, email info@croceverdeponte.it

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.