Quantcast

Alla Leonardo Da Vinci l’inaugurazione delle nuove dotazioni multimediali

Sono state finanziate con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca

Giovedì prossimo (25 novembre) alle 21,  alla presenza del presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca  e del sindaco Alessandro Tambellini, si terrà l’inaugurazione delle nuove dotazioni multimediali dell’auditorium Mazzarella della scuola Leonardo Da Vinci.

Le nuove dotazioni sono state finanziate con il contributo della Fondazione nell’ambito del progetto Lo spettacolo dell’educazione.

La serata sarà animata musicalmente dai docenti di strumento dell’ indirizzo musicale della scuola Da Vinci. Inoltre, sarà proiettato il filmato The great musicien Giacomo Puccini gentilmente concesso dalla Fondazione Giacomo Puccini e una breve documentazione audiovisiva di un progetto didattico.

Ai partecipanti sarà offerto un break preparato dagli alunni del laboratorio di cucina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.