Torna l’open day in presenza all’Agrario di Mutigliano

Primo evento dalla pandemia per far conoscere la scuola

Finalmente dopo più di un anno, domani (20 novembre) a partire dalle 14,30, fino alle 17,30, l’Istituto agrario di Lucca aprirà le sue porte per accogliere un consistente numero di allievi delle scuole medie nella giornata di open day. L’intera commissione orientamento è già al lavoro per organizzare laboratori, lezioni in azienda e qualche sorpresa anche per i genitori che accompagneranno i loro figli.

“Ricevere in presenza così tanti ragazzi dopo tanto tempo – spiegano dall’istituto -, entusiasma veramente tutta la grande famiglia di Mutigliano. Non mancheranno anche gli incontri online per chi non potrà partecipare personalmente. L’open day verrà riproposto con le stesse modalità ed orari nei giorni 11 dicembre e 15 gennaio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.