Nuovi lavori al cavalcavia di Gattaiola: scatta il senso unico alternato

Il traffico sarà regolamentato da un semaforo da lunedì 22 novembre fino al 31 dicembre

Prosegue la seconda tranche dei lavori di messa in sicurezza del cavalcavia autostradale di via di San Donato a Gattaiola, che, come noto, era stato chiuso nel marzo scorso dopo che un mezzo pesante aveva urtato contro un pilone di sostegno del ponte.

Dopo i primi lavori di messa in sicurezza partiti già a inizio aprile, il tratto sopraelevato che attraversa l’A11 Firenze mare sarà oggetto di ulteriori interventi di manutenzione da parte della ditta incaricata.

Da lunedì prossimo (22 novembre) e fino al 31 dicembre scatteranno nuove modifiche alla viabilità. In particolare sarà effettuata una chiusura alternata delle due corsie di marcia nel sottovia autostradale e sarà istituito il senso unico alternato regolamentato da un impianto semaforico. Per i residenti, che già all’epoca della prima chiusura, avevano protestato, si apre una nuova fase di disagi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.