Quantcast

Uniti per la Manifattura, volantinaggio al mercato contro l’asta

Il comitato: "Un'operazione inaccettabile"

Un volantinaggio al mercato di piazzale don Baroni. Con questa iniziativa oggi (20 novembre) Uniti per la Manifattura ha voluto diffondere la propria posizione sul caso.

Una iniziativa, si spiega, “contro la vendita di una parte dell’ immobile dell’ex Manifattura Tabacchi. Sono stati messi all’asta 6000 metri quadrati all’inaccettabile prezzo di 240 euro al metro quadro. E senza alcuna spiegazione sulle ragioni e l’urgenza dell’ operazione. Le reazioni della gente sono state di incredulità e forte critica alla decisione della giunta comunale. I cittadini sono stanchi di belle parole e di promesse non mantenute”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.