Sacchi di raccolta indifferenziata abbandonati per 20 giorni in via delle Pierone

Le segnalazioni dei residenti della zona non sono servite a risolvere la situazione

Sette sacchi di materiale indifferenziato abbandonati da 20 giorni a San Vito, in via delle Pierone.

È quanto segnalato da alcuni residenti della zona, che hanno cercato di capire chi dovesse ritirare quei contenitori di rifiuto indifferenziato lasciati al termine di un’operazione di sfalciatura lungo un muretto di cinta di un’abitazione.

rifiuti abbandonati via delle Pierone San Vito

I residenti della zona si sono prima rivolti al Consorzio di bonifica, quindi a Sistema Ambiente senza, per ora, risolvere la situazione.

Per chi vuole rivolgersi a Sistema Ambiente, comunque, è attivo il numero WhatsApp 333.6126757, dove si possono segnalare disservizi o rifiuti abbandonati e chiedere informazioni sette giorni su sette, dalle 8 alle 20.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.