Quantcast

Rinviato per il maltempo il mercatino “Arti & Mestieri” di piazza San Giusto

Il vento ha convinto i commercianti a spostare l'appuntamento a metà dicembre

Dopo tanta attesa e tanta pubblicità, deve ancora attendere la ripresa del tradizionale mercatino Arti & Mestieri di piazza San Giusto, e stavolta la colpa è del maltempo.

Le avverse condizioni meteo che da alcuni giorni imperversano sulla nostra regione, non ne consentono un regolare svolgimento, soprattutto per questioni di sicurezza. I commercianti quindi, vista la forte intensità del vento, questa mattina hanno deciso, loro malgrado, di spostare le date di questo weekend alla probabile metà di dicembre.

“Poco male – sostengono gli operatori – ci ritroveremo immersi ancora di più nell’atmosfera natalizia della nostra città”. L’appartamento è solo rimandato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.