Quantcast

Rifiuti abbandonati in un campo a due passi dal supermercato foto

Una residente: "Un problema ciclico in via Viette, serve una telecamera"

Il problema si ripresenterebbe ciclicamente. Nonostante gli interventi della società di rifiuti. Il caso riguarda continui abbandoni di rifiuti in via delle Viette, vicino al Carreforu della Santissima Annunziata.

A raccontarlo è una residente: “Ho scritto a vari assessori e tutti mi rispondono ‘grazie faremo segnalazione ai vigili o Sistema Ambiente’, cosa che faccio anche io – spiega -: Sistema Ambiente passa a pulire ma solo su segnalazione anche se sanno che la situazione è ciclica: infatti dopo 15 giorni tutto torna come prima”.

“Ai vari assessori e vigili ho scritto più volte per sapere se era possibile mettere una telecamera ma nessuno mi ha mai dato risposta a questa richiesta – osserva -. Ora, io dico, è normale? Non è nemmeno una zona troppo isolata, ci sono pali della luce e mettere una telecamera sarebbe facile”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.