Quantcast

Lions club e associazioni d’arma rendono omaggio al Milite Ignoto foto

Apposta una targa in piazzale San Donato

La Citta di Lucca, insieme ai Lions e alle associazioni d’arma hanno reso omaggio al Milite Ignoto con l’apposizione di una targa in piazzale San Donato.

Sabato scorso (27 novembre), a circa un mese dal conferimento della cittadinanza onoraria, i club Lions della zona G (Antiche valli Lucchesi, Garfagnana, Lucca Host, Lucca le Mura, Pescia e Versilia storica), la città di Lucca, e le associazioni d’arma dei carabinieri, aeronautica, guardia di finanza e bersaglieri, unitamente alle autorità civili e militari hanno inoltre ricordato la traslazione della salma del Milite Ignoto con la deposizione di una corona al monumento dei Caduti in piazzale Verdi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.