Quantcast

Quasi 240mila euro per la copertura della pista di pattinaggio all’ex ostello: servirà un mutuo

Si può procedere all'affidamento diretto dei lavori e del servizio di fornitura e posa in opera della tensostruttura

Verso una soluzione per la pista di pattinaggio in via del Brennero all’ex Ostello. È stato approvato, infatti, il progetto definitivo/esecutivo per la realizzazione di una tensostruttura a copertura.

L’intervento, secondo quanto stabilito nel progetto, costerà 239300 euro e sarà finanziato per poco meno di 45mila euro dalla riprogrammazione del contributo concesso dalla Regione Toscana e per il resto (poco meno di 195mila euro) tramite mutuo da contrarre.

Il progetto definitivo ed esecutivo è stato redatto da un raggruppamento temporaneo di professionisti. L’opera è inserita nel piano triennale delle opere dei lavori pubblici e inserita nell’elenco annuale 2021 e dopo l’approvazione del progetto è possibile procedere all’affidamento diretto dei lavori e del servizio di fornitura e posa in opera della tensostruttura, entrambi lavori inferiori ai limiti di legge di 150mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.