Quantcast

Sistema Ambiente, al via il nuovo calendario per lo spazzamento meccanizzato in centro storico

Quattro le nuove aree inserite nel programma

Entrerà in vigore mercoledì (1 dicembre) il nuovo calendario per lo spazzamento meccanizzato in centro storico. Sistema Ambiente ha così intensificato il servizio e ampliato le zone oggetto d’intervento.

Come sempre lo spazzamento meccanizzato programmato avverrà nella seconda settimana di ogni mese. Sono quattro le aree inserite del nuovo calendario: piazza San Ponziano, che sarà pulita il martedì dalle 6,30 alle 8, piazza Sant’Alessandro, il cui spazzamento è previsto il mercoledì dalle 8 alle 10, corso Garibaldi, nel tratto tra via del Giglio e via S. Girolamo, che sarà interessata dalle opere di pulizia il venerdì dalle 8 alle 10 e Corso Garibaldi, nel tratto tra via della Rosa e via del Giglio, in programma il sabato dalle 6,30 alle 8. Sistema Ambiente invita i cittadini a non lasciare le auto in sosta nei giorni, orari e luoghi in cui è previsto lo spazzamento, per non incorrere in sanzioni e rimozioni coatte.

Gli orari nel dettaglio

Il lunedì, dalle 6,30 alle 8 in Piazza S. Maria (zona antistante via Buiamonti), dalle 8 alle 10 in piazza dei Servi; il martedì dalle 6,30 alle 8 in Piazza S.Ponziano e in via dei Bacchettoni, dalle 8 alle 10 in piazza S. Maria (zona antistante via della Cavallerizza); il mercoledì dalle 6,30 alle 8 in piazzale Verdi e in piazza della Magione, dalle 8 alle 10 in piazza S. Romano e in piazza S. Alessandro, il giovedì dalle 6,30 alle 8 in via del Pallone, dalle 8 alle 10 in via Carrara, il venerdì dalle 6,30 alle 8 in via Cittadella e in corso Garibaldi, nel tratto tra via della Corticella e via Cittadella, dalle 8 alle 10 in via del Giglio, in via Carrara, nel tratto tra via del Peso e via del Giglio, e in corso Garibaldi, tra via del Giglio e via S. Girolamo, il sabato dalle 6,30 alle 8 in corso Garibaldi, tra via della Rosa e via del Giglio, dalle 8 alle 10 in piazzale S. Donato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.