Quantcast

Si asfalta il tratto finale di via di Tiglio all’Arancio

Giovedì (2 dicembre) e venerdì senso unico di marcia durante i lavori in direzione Capannori-Lucca

Nell’ambito delle asfaltature programmate dall’amministrazione comunale per quest’anno, giovedì (2 dicembre) e venerdì sarà risistemato il tratto finale di via di Tiglio all’Arancio, compreso fra il passaggio a livello e la rotatoria di fronte al locale distributore di benzina.

Per consentire l’esecuzione dei lavori in sicurezza, continuando a garantire la circolazione su questa importante arteria stradale, sarà istituito il senso unico di marcia nel tratto della via di Tiglio compreso fra l’intersezione con via Ingrillini e viale Cardona, con direzione Capannori-Lucca.

Il senso unico verrà attivato al mattino, a partire dalle 8,30 e durerà fino al pomeriggio alle 17,30, in entrambi i giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.